Hai mai pensato di avere una shopper completamente personalizzata per la tua azienda? Una shopper che sia unica, pensata su misura per le tue esigenze di branding e di utilizzo?
Il biglietto da visita è uno strumento essenziale per qualsiasi azienda o professionista che vuole promuoversi efficacemente nel mondo degli affari. Non solo fornisce le informazioni di contatto, ma può anche trasmettere l’immagine e il brand dell’azienda attraverso la sua progettazione grafica e strutturale. Tuttavia, per distinguersi dalla massa
Negli ultimi anni ogni settore del mercato si è concentrato e continua a porre la propria attenzione alla ricerca di materiali sempre più sostenibili e a basso impatto ambientale. Anche in ambito promozionale, i reparti di ricerca e sviluppo lavorano incessantemente per poter proporre, ogni anno, nuovi prodotti a catalogo che rispettino determinate caratteristiche ecofriendly: […]
Ad un mese dall’inizio dell’anno nuovo, in Mec Office analizziamo i bilanci 2022. Uno degli aspetti più interessanti è leggere le vendite dello scorso anno, per estrapolare i gadget più apprezzati,
Abbiamo già parlato di quanto sia importante nel mondo del promozionale, combinare tradizione ed innovazione. Abbiamo parlato di gift tradizionali che ancora oggi sono molto gettonati, e di altri che sono invece oggetto di innovazione continua.
Lo studio di un gadget personalizzato è un progetto complesso, che richiede fasi di analisi e di progettazione creativa. Che si tratti di materiale per un evento o di regali aziendali, abbigliamento da lavoro o merchandising, il percorso di studio è molto similare.
Ed eccoci ad un nuovo approfondimento sulle tecniche di stampa e personalizzazione più apprezzate nel promozionale, il ricamo. Come già detto nei precedenti articoli, ogni tecnica presenta caratteristiche differenti, che permettono di ottimizzare il risultato se applicato alla giusta tipologia di prodotti. In questo caso, parliamo di una tecnica che garantisce alta qualità, applicabile su […]
Regalo di Natale aziendale: tasto dolente o occasione in più per fare buona impressione? Ogni anno la solita storia: opteremo per un’agenda, già vista ma sempre utile? Oppure stavolta rischiamo un gift nuovo, più tecnologico ma anche più rischioso in quanto non ancora sperimentato sul nostro pubblico?