Proteggere l’ambiente con stile: scopri la nostra nuova linea di abbigliamento sostenibile

L'abbigliamento sostenibile è sempre più importante nella società moderna. Scegliere capi di vestiario eco-friendly permette infatti di proteggere la salute di chi li indossa, ma anche dell’ambiente stesso. Ma cosa si intende per sostenibile? Nell’ambito della produzione di abbigliamento eco, parlare di sostenibilità significa parlare di due cose: basso impatto ambientale durante la produzione ed [...]

Un solo partner per il tuo kit promozionale: risparmia tempo e denaro

La realizzazione di un kit promozionale personalizzato richiede una serie di passaggi che possono risultare complessi e dispendiosi per le aziende e le associazioni che vogliono promuovere la propria attività. Per questo motivo, affidarsi ad un unico partner in grado di gestire l'intero processo di realizzazione, assemblaggio e distribuzione del kit può rappresentare una soluzione [...]

Plastica: non ci sono alternative? Scopriamo insieme la fibra di grano

Negli ultimi anni ogni settore del mercato si è concentrato e continua a porre la propria attenzione alla ricerca di materiali sempre più sostenibili e a basso impatto ambientale. Anche in ambito promozionale, i reparti di ricerca e sviluppo lavorano incessantemente per poter proporre, ogni anno, nuovi prodotti a catalogo che rispettino determinate caratteristiche ecofriendly: […]

Personalizzazione di qualità: il ricamo

Ed eccoci ad un nuovo approfondimento sulle tecniche di stampa e personalizzazione più apprezzate nel promozionale, il ricamo. Come già detto nei precedenti articoli, ogni tecnica presenta caratteristiche differenti, che permettono di ottimizzare il risultato se applicato alla giusta tipologia di prodotti. In questo caso, parliamo di una tecnica che garantisce alta qualità, applicabile su […]

Survey clienti: opportunità o arma a doppio taglio?

Oggi, tutte le realtà appartenenti ad ogni tipologia di business utilizzano metodi di recensione e survey per ottenere feedback utili dai propri clienti, dai quali stilare statistiche qualitative e quantitative. Proprio perché si parla di numeri, però, spesso capita che il rating finale di una realtà possa non rispecchiare le effettive recensioni ricevute. Basta per […]

Tecnologia NFC nel promozionale: uno sguardo al futuro

Trovare un gift sempre nuovo, moderno e all’avanguardia non è semplice: anno dopo anno le idee possono mancare, così come il tempo per dedicarsi alla strategia promozionale che sta dietro ad ogni gadget. In nostro aiuto, fortunatamente, accorrono i reparti R&D, Research and Develop, che costantemente si dedicano all’aggiornamento e all’invenzione di nuovi mezzi promozionali.