L’abito non fa il monaco… o forse si: i vantaggi dell’abbigliamento Tailor Made

Abbigliamento personalizzato: quanto è importante nella promozione del proprio brand? C’è chi non può farne a meno, e chi non lo considera neppure lontanamente. Centri estivi con tshirt di diversi colori per identificare gruppi differenti e facilitare la suddivisione durante le attività, divise sportive per associazioni e squadre più o meno professionali, capi personalizzati di […]

La teoria dei colori per una promozione consapevole

Come già visto nel precedente articolo, dedicato alla teoria dei colori e alla percezione che l’essere umano ha di essi, esiste una profonda relazione tra colori, emozioni e persone. Quest’ultime sono in grado di associare un colore a ogni emozione. Ogni colore ha una sfumatura diversa, e variare minimamente la sfumatura può far percepire

Pubblicità indossabile: investire in tshirt ha ancora il suo perché

Negli ultimi 5/10 anni il mondo è cambiato in maniera visibile: dallo zapping in tv allo zapping online, dai primi social network a TikTok, dal lavoro agile al ritorno in presenza negli uffici, nei negozi, per le strade. Tutti cambiamenti più o meno repentini che hanno modificato il nostro modo di agire e percepire la […]