I prodotti più venduti 2022: la panoramica

Ad un mese dall’inizio dell’anno nuovo, in Mec Office analizziamo i bilanci 2022. Uno degli aspetti più interessanti è leggere le vendite dello scorso anno, per estrapolare i gadget più apprezzati, richiesti ed in generale venduti. Ciò che ogni anno sorprende, è come l’innovazione e la tradizione siano due caratteristiche chiave che si mixano nella definizione dei gift più ricercati.

Nelle prossime righe presenteremo un rapido bilancio di quelli che sono stati i gift più apprezzati e delle caratteristiche che li accomunano. Dal prodotto più basic a quello più multitasking, dall’utilità al solo design.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

1. ZAINI E SHOPPER

[/box_title]

Di ogni tipo e forma, materiale e qualità: borse e zaini sono stati assolutamente il prodotto promozionale più apprezzato nel 2022. Dall’antitaccheggio alla shopper 100% riciclata, dallo zaino con ricarica solare integrata per dispositivi smart, alla sacca zaino tradizionale ma dal design nuovo e accattivante: un catalogo ampio all’interno del quale il team Mec Office ha navigato in cerca della proposta più adatta per ogni cliente.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

2. CUFFIE BLUETOOTH

[/box_title]

Prodotto relativamente nuovo, che in pochi anni ha risalito la classifica facendosi spazio tra i BIG dei gadget. Disponibili in diversi modelli, le più apprezzate sono ora quelle compatte, che molto ricordano il design iconico delle cuffiette Apple. Apprezzate ancora anche le in ear e le cuffie con padiglione, adatte soprattutto a chi non necessita per forza di gadget tascabili ma vuole godersi l’audio di un paio di cuffie “old style”.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

3. QUADERNI E NOTEBOOK

[/box_title]

Dalla categoria Stationery direttamente nella tua azienda: notebook e quadernini dal più classico a quello più innovativo. Proprio grazie a questo grande successo, quest’anno è stato lanciato un modello di notebook con integrata la modernissima tecnologia NFC, tramite la quale è possibile trasmettere un contenuto ai dispositivi vicini automaticamente tramite un link associato.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

2. PENNE E MATITE

[/box_title]

Nonostante il mondo sia sempre più digitalizzato, le penne e strumenti di scrittura sono ancora tra i più gettonati in ambito promozionale. Nel 2022 in particolare sono state molto apprezzate le penne personalizzabili a 360°, in grado di veicolare non solo un logo ma un vero e proprio messaggio grazie alla possibilità di stampare a tutto tondo il fusto, con tecniche in quadricromia o anche in rilievo, per un’esperienza tattile maggiore.

TRADIZIONE, INNOVAZIONE E VERSATILITA’

e voi, cosa cercate in un gadget?

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *