Tradizione e innovazione: 3 gadget NFC

Abbiamo già parlato di quanto sia importante nel mondo del promozionale, combinare tradizione ed innovazione. Abbiamo parlato di gift tradizionali che ancora oggi sono molto gettonati, e di altri che sono invece oggetto di innovazione continua.

Parlando di innovazione, nell’articolo riguardante la penna nfc (che potete rileggere qui, nel caso ve lo foste persi) vi abbiamo introdotto come la tecnologia NFC sia stata integrata in alcuni gadget dall’aspetto tradizionale. Oggi vogliamo presentarvi tre prodotti, dall’utilità quotidiana e ancora tra i più venduti, che grazie all’implementazione di questa tecnologia presentano una marcia in più.

Eleganza, cura per i dettagli e versatilità: queste le parole chiave che guidano chi sceglie di affidarsi a questa tipologia di personalizzazione. Nelle prossime righe scopriremo insieme nel dettaglio come sfruttare al meglio il ricamo e le sue caratteristiche.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

1. IL PORTACHIAVI

[/box_title]

Di piccole dimensioni ma dalla versatilità incombarabile, il portachiavi è un gadget ancora molto gettonato. Può essere realizzato in materiali differenti, dalle forme differenti e persino perosnalizzato a 360°. Quello che vi presentiamo oggi è la versione ecofriendly e con un valore aggiunto: la possibilità di inserire un link che, grazie alla tecnologia NFC integrata nell’oggetto, permette di connettersi a smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo NFC (Near Field Communication) e di fare un trasferimento link senza fili a breve distanza. Disponibile in diverse forme, è realizzato in bambù per una scelta ancora più sostenibile.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

2. IL NOTEBOOK

[/box_title]

In ufficio, a riunione, fuori sede oppure ad eventi e manifestazioni: il notebook è un gift davvero utile in tantissime occasioni. Può essere scelto 100% riciclato, 100% riciclabile oppure in materiale elegante (similpelle, legno ed altri) per un’estetica inconfondibile. Il notebook che vogliamo presentarvi oggi presenta un design bicolore, grazie all’inserto in bambù laterale. Ha una copertina pieghevole che trasforma in un solo movimento il notebook in uno stand per iphone o piccoli tablet. Disponibile in due diversi formati, anche in questo caso è un gadget multifunzione: non solo notebook, non solo smartphone stand, ma anche veicolo di un messaggio attraverso questa tecnologia tanto discussa oggi, la NFC.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

3. LA PENNA

[/box_title]

Come già presentata qualche tempo fa, la penna NFC sta diventando un must. Direttamente dalla top 5 dei gadget più venduti nel 2022, la penna è il gadget tradizionale per eccellenza. Sempre utile nonostante un mondo sempre più digitale, questa penna combina la fisicità dell’oggetto stesso, con la dimensione online del link trasmesso tramite tecnologia NFC. Realizzata in bambù, presenta ampia area personalizzabile su clip, anche attraverso un’elegante incisione laser.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE

E voi di che team siete? Preferite ancora gadget “semplici” ma efficaci, o vi incuriosisce questa nuova dimensione phygital del promozionale? 
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *