Natale 2022: i regali aziendali più gettonati

Regalo di Natale aziendale: tasto dolente o occasione in più per fare buona impressione? Ogni anno la solita storia: opteremo per un’agenda, già vista ma sempre utile? Oppure stavolta rischiamo un gift nuovo, più tecnologico ma anche più rischioso in quanto non ancora sperimentato sul nostro pubblico?

Scegliere non è facile, neppure quando si parla di un regalo, come in questo caso! Ecco perché quest’anno abbiamo deciso, dopo aver esaminato insieme al nostro reparto commerciale e produttivo le forniture 2022, di fornirvi una rapida ma utile classifica dei gadget più apprezzati come regalo natalizio. Pronti?

Tutti noi siamo prima di tutto consumatori. Acquistiamo prodotti, usufruiamo di servizi, e se questi non rispecchiano le nostre aspettative, torniamo a casa scoraggiati, amareggiati o, ancor peggio, arrabbiati. Emerge subito dunque che la nostra risposta ad una qualsiasi esperienza, il rating che a volte scegliamo, altre siamo chiamati a dare ad una eventuale survey, è il risultato di un equilibrio tra ciò che riceviamo, e ciò che nella nostra mente ci aspettavamo.

Questo è il punto cruciale sul quale ci vogliamo concentrare nell’articolo di oggi, riflettendo insieme a voi riguardo l’importanza e l’impatto che i feedback clienti al giorno d’oggi hanno su un prodotto, un servizio, un’azienda.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

1. CUFFIE BLUETOOTH

[/box_title]

Dal design inconfondibilmente minimal e accattivante, queste cuffiette sono indubbiamente il modello più scelto e apprezzato nel 2022, soprattutto come regalo di Natale. La versione Bluetooth 5.0 garantisce un raggio di copertura di 10 metri. Gli auricolari hanno batterie da 40 mAh e un’autonomia di circa 2 ore di ascolto. Per ricaricarli è sufficiente riporli nell’apposita custodia, dotata di una batteria da 350 mAh a sua volta ricaricabile tramite cavo USB. Grazie al microfono integrato è inoltre possibile effettuare telefonate senza l’ingombro dei cavi. Personalizzabile a colori grazie alla moderna e resistente stampa UV!

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

2. ZAINO WATER RESISTANT

[/box_title]

Disponibile in diverse colorazioni dark, questo zaino realizzato in morbida PU (che non vi farà sentire neanche lontanamente la mancanza della vera pelle), oltre ad essere water resistant, è anche antitaccheggio. Numerose tasche con cerniere a prova di ladro, permettono di mantenere in ordine tutti gli oggetti personali. La tasca per il notebook è capiente e sicura. Regalo perfetto per chi viaggia per lavoro (ma anche per svago!) e non vuole rinunciare a design e comfort.

Una marcia in più? La possibilità di personalizzarlo con stampa A CALDO! L’eleganza del tono su tono, la piacevolezza al tatto.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

3. PENNA HIGHTECH

[/box_title]

Ed eccoci arrivati alla vera novità 2022: la penna con chip integrato. Realizzata in bamboo (materiale ecofriendly per eccellenza), ha all’interno della clip un chip al quale è possibile collegare un link. Esso funzionerà tramite tecnologia NFC, che permetterà il collegamento con i dispositivi nelle vicinanze, dandovi la possibilità di trasmettere un messaggio, inviare una landing page oppure semplicemente rimandare al proprio sito o ecommerce. Tecnologia rapida e non invadente, è davvero perfetta per chi vuole un gadget dal valore aggiunto. Personalizzabile con un’elegante incisione laser su ampia clip.

[box_title font_size=”15″ border=”none”]

4. AGENDA TRADIZIONALE

[/box_title]

Se un gadget è diventato tradizione, è perché ha le sue caratteristiche sempre apprezzate… non trovate? Ecco perché anche quest’anno numerosissime sono state le agende realizzate. Il modello più apprezzato? Quello richiuso in un morbido astuccio, richiudibile con elastico. Interno multilingua, completo di rubrica telefonica, segnapagine, inserto cartografico. Disponibile in due diversi formati, adatti ad ogni necessità. Personalizzabile a caldo!

E VOI?

Cosa avete regalato ai vostri clienti e partner per questo Natale?
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *