Assistenza, qualità, innovazione: Mec Office mette al primo posto la soddisfazione del cliente. Specializzata nella commercializzazione di materiale promozionale personalizzato, la nostra offerta prevede anche una vasta gamma di articoli per l’ufficio e per la cancelleria, per l’antinfortunistica, la sicurezza e l’organizzazione del lavoro.

Il nostro obiettivo: creare un’azienda vicina al cliente, capace di soddisfare ogni sua esigenza grazie anche alla presenza di personale dedicato retificato su tutto il territorio nazionale.

Nata nel 1998 da un’idea di Pietro Maccagni, che dopo 36 anni di esperienza lavorativa nell’ambito della cancelleria e stampati decide di creare un’azienda più vicina al cliente finale in tutti i suoi aspetti. Negli anni l’azienda persegue il proprio obiettivo ampliando non solo la gamma prodotti, ma anche i servizi di personalizzazione degli stessi, fornendo un servizio completo e al passo coi tempi e con i cambiamenti del mercato.

DANIELE

è il cuore del reparto commerciale, il motore che fa viaggiare l’intera Mec Office. Dinamico e preciso, ama le sfide e le novità, senza trascurare qualità e tradizione. Supervisiona ogni attività ed è sempre pronto a dare il suo contributo.

PIETRO

Ogni albero ha le sue radici solide. Il signor Maccagni dal 1998 ha fatto crescere l’azienda, viaggiando per tutta l’Italia in cerca di nuovi progetti. Sempre presente, è la colonna portante dell’azienda. Affezionato alla propria terra d’origine, rallegra l’ufficio con sorrisi e dialetto piacentino.

ROBERTA F.

Silenziosa e concentrata, i doveri amministrativi non hanno segreti per lei. Chiunque cerchi qualcosa in Mec Office può stare tranquillo che Roberta sa dove recuperarla. Efficiente ed assertiva, sa riconoscere quando qualcuno è in difficoltà e corre in suo aiuto.

CATIA

Prezioso anello di congiunzione tra reparto commerciale, grafico e produttivo: Catia combina una precisione invidiabile ad una memoria fotografica davvero sorprendente. Collaboratrice davvero preziosa, è in grado di supportarti in ogni fase di gestione del tuo ordine.

ROBERTA S.

Si destreggia tra una spedizione all’altra, monitorando ogni ordine dalla fase produttiva alla fase di consegna. Roberta garantisce che ogni cliente riceva la merce nei tempi stabiliti e nelle modalità concordate. La sua modalità di lavoro è multitasking e vanta di un metodo davvero puntuale.

ELISABETTA

Entusiasta e sorridente, lavora con precisione ed assiste, insieme a Roberta F. con gentilezza ed efficienza i clienti nelle fasi amministrative degli ordini. Ama i sistemi di lavoro funzionali ed il lavoro di squadra.

JENNIFER

Nonostante sia cronologicamente l’ultima arrivata, ha portato una ventata di positività negli uffici. Per lei i mockup di prodotto non hanno segreti. Appassionata di packaging, è sempre in cerca di ispirazione per produrre al meglio le proprie proposte grafiche.

MARTA

Si occupa dei progetti grafici più strutturati, supervisionando ogni attività dell’ufficio grafico. Come l’intera categoria, compensa il caos creativo con una memoria fotografica di ferro, combinando la curiosità all’amore per i dettagli per trovare la miglior forma ad ogni progetto promozionale.