I 5 migliori gadget promozionali per sorprendere i partecipanti del tuo evento autunnale

Grafica vettoriale con foglie che volano nel vento e uno zaino minimale

L’autunno è la stagione perfetta per organizzare eventi e manifestazioni all’aperto prima dell’arrivo del freddo invernale. Per rendere le tue iniziative autunnali davvero memorabili, è importante scegliere con cura gli articoli promozionali da distribuire ai partecipanti.

Gli articoli promozionali sono un ottimo modo per pubblicizzare la tua organizzazione e far sentire i partecipanti coinvolti e apprezzati. Inoltre, se gli articoli sono davvero utili e di qualità, verranno usati a lungo anche dopo l’evento, diffondendo il tuo brand negli anni.

Vediamo quali sono i 5 migliori articoli promozionali per manifestazioni autunnali indimenticabili:

  1. Felpe con cappuccio personalizzate – Le felpe con cappuccio sono l’articolo promozionale perfetto per l’autunno. Sono calde, confortevoli e vengono indossate moltissimo in questa stagione. Scegli felpe di ottima qualità, in cotone pesante, e personalizzale con il logo della tua organizzazione sulla parte frontale o sulle maniche. Saranno apprezzatissime dai partecipanti.
  2. Tazze termiche – Le tazze termiche sono un altro must d’autunno. Permettono di gustare bevande calde come tè, caffè e cioccolata anche all’aperto, durante le escursioni o gli eventi. Scegli tazze termiche di design, robuste e con chiusura ermetica. Il logo ben visibile ad ogni sorso!
  3. Ombrelli resistenti – In autunno le giornate di pioggia sono dietro l’angolo. Sorprendi i partecipanti con ombrelli dai colori vivaci e dal design originale, personalizzati con il logo. Saranno utilissimi per affrontare improvvisi acquazzoni con stile. Prediligi modelli resistenti al vento, con impugnatura ergonomica e in materiali riciclati come questo modello AWARE in rPET
  4. Teli da picnic – I teli da picnic sono immancabili per gustare uno spuntino sull’erba o per sedersi sulle foglie secche. Scegli teli impermeabili, anche con fantasia autunnale, dove far risaltare il tuo logo. I partecipanti li useranno certamente per gite fuori porta anche dopo l’evento.
  5. Zaini – Infine, regala ai partecipanti resistenti zaini in nylon o in cotone, perfetti per camminate tra i colori autunnali. Punta su modelli capienti con diverse tasche, spallacci imbottiti e schienale traspirante. Il logo ben visibile farà pubblicità alla tua organizzazione.

Conclusione

Come visto, gli articoli promozionali autunnali possono davvero rendere le tue manifestazioni indimenticabili. Felpe, tazze, ombrelli, teli e zaini di qualità verranno utilizzati ancora a lungo, diffondendo il ricordo della tua organizzazione. Scegli con cura i prodotti, personalizzali con un logo accattivante e fammi sapere se queste idee ti sono state utili per la tua prossima iniziativa autunnale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *