Mec Office e CGIL: il congresso Nazionale

[box_title font_size=”15″]Una partnership duratura[/box_title]

Ad un mese dall’evento, oggi vogliamo raccontarvi qualcosa in più riguardo una collaborazione per noi davvero importante: quella tra Mec Office e Cgil Nazionale. Partnership che dura da tanti anni, ci ha visto quest’anno presenti al congresso nazionale del sopracitato sindacato, che si è svolto a Rimini lo scorso Marzo.

Il nostro supporto all’evento non si è limitato alla mera fornitura di gadget personalizzati: in seguito ad uno studio effettuato l’anno passato, insieme a Cgil abbiamo ideato i prodotti che i partecipanti all’evento hanno utilizzato, sottoforma di kit congresso, declinando su ogni gadget la grafica identitaria e selezionando le tecniche di personalizzazione più adatte ad ottenere la miglior resa.

Durante l’evento, abbiamo anche avuto il piacere di essere presenti con uno stand che porta alta la partnership delle nostre due realtà, dove il logo Mec Office è affiancato da quello Cgil.

Lo stand ha visto protagonista la nostra più importante creazione: la felpa ufficiale Cgil 2023. Realizzata totalmente in Italia, è stata studiata e realizzata a partire dalla scelta della stoffa, fino ad arrivare ad un prodotto finito e altamente personalizzato, dalla qualità inconfondibile della produzione tricolore.

Le personalizzazioni a 360° non finiscono qui: per l’occasione è stata studiata anche la PENNA 360.

Anche questo gadget 100% Made in Italy è stato studiato insieme ad un team di grafici specializzati nell’applicazione della brand identity al settore merchandising: è così che nasce un prodotto unico, dall’impatto visivo forte e dalla duplice funzione.

Il fusto riporta una texture 3D dalla quale emerge la scritta CGIL, mentre sulla clip, che accompagna il logo, è stato posizionato un qr-code che ha reso comodamente fruibile in un click, tutto il materiale ufficiale dell’evento, per un congresso sempre più sostenibile e al passo con le tecnologie.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *