Da qualche mese a questa parte, siamo tornati a vivere eventi live e viaggiare per svago e per lavoro. Gadget che fino ai primi mesi del 2020 sono stati al top delle classifiche di vendita, sono ora tornati ad occupare le prime posizioni. Stiamo parlando di merchandising evergreen, dai mille utilizzi e tipologie di personalizzazioni. Stiamo parlando delle shopper personalizzate.
In una top ten che rappresenta al meglio i prodotti promozionali più venduti, le nostre amate shopper occupano la posizione numero 5. Vicinissime al podio, che nel 2020 ha visto al primissimo posto l’abbigliamento personalizzato, le borse con logo sono da sempre un accessorio amatissimo e utilizzatissimo.
Si può davvero dire di averne… per tutti i gusti! La shopper promozionale è un gadget trasversale a dimensioni e materiali, valori e stili. Si parte da semplici ma diffusissime shopper in cartoncino, tipiche di negozi di abbigliamento, accessori ma anche alimentari, fino ad arrivare a shopper 100% personalizzate, in cui la creazione parte direttamente dal tessuto, per arrivare all’assemblaggio di un prodotto finito stampato in ogni sua superficie.
PERCHE' SCEGLIERLE?
Sono tanti i motivi per cui le shopper sono ad oggi ancora uno dei gadget più apprezzati
Capienti, confortevoli nella quotidianità o a supporto di un evento o occasione, sempre utili se ripiegate nella borsetta/ventiquattrore. Le shopper personalizzate sono il classico accessorio must have adatto ad ogni età. Che il tuo potenziale cliente siano casalinghe pronte a sfoderare la sportina per portare a casa la spesa, oppure l’uomo d’affari che spostandosi spesso per lavoro ha sempre con sé tanto materiale da organizzare e trasportare… oppure semplicemente uno studente più o meno giovane che porta con sé libri… o perché no, anche più semplicemente tutto l’occorrente per un pranzo fuori. La shopper è sicuramente utile in ogni contesto, e garantisce un’ampia visibilità in quanto è un gadget indossabile, dunque automaticamente utilizzato da una persona sola, ma visto da molte di più!
Il mondo è bello perché è vario! Un detto che può comodamente adattarsi all’argomento in questione. Un cadeau realizzabile in tantissimi diversi materiali e formati: dalla sportina tipica con manici lunghi, alla sacca zaino adatta ai più sportivi. Sughero, fibra di paglia, plastica riciclata… ma anche PU, ecopelle, similcuoio, o semplice poliestere per una naturale resistenza all’acqua. Le dimensioni ed i modelli possono essere adattate alle più disparate necessità: manici lunghi, manici corti, cordini, doppio manico… il tutto per formare un gadget 100% custom.
Se non bastassero gli aspetti positivi già indagati finora, c’è l’ultimo ma non meno importante: la possibilità di personalizzazione. Come ogni gadget che vanti una superficie piana più o meno grande, la shopper personalizzata permette diversi tipi di personalizzazione su ampio spazio. La semplice serigrafia può occupare entrambi i lati della borsa, come anche l’impressione a caldo nel caso di personalizzazione su prodotti dai materiali adatti (PU, similcuoio, ecopelle ecc). Se invece siete in cerca di qualcosa di davvero unico, meglio optare per un prodotto creato da zero: il nostro reparto grafico insieme con quello produttivo adatteranno la vostra immagine su ogni lato della shopper, scegliendo anche il colore Pantone di dettagli come cuciture e manici.