L’abito non fa il monaco… o forse si: i vantaggi dell’abbigliamento Tailor Made

Abbigliamento personalizzato: quanto è importante nella promozione del proprio brand? C’è chi non può farne a meno, e chi non lo considera neppure lontanamente.

Centri estivi con tshirt di diversi colori per identificare gruppi differenti e facilitare la suddivisione durante le attività, divise sportive per associazioni e squadre più o meno professionali, capi personalizzati di qualità da mettere in vendita sul proprio store… insomma, qualsiasi sia la tua attività, può essere interessante analizzare in quali occasioni investire nell’abbigliamento promozionale.

L’abito non fa il monaco… ma siamo proprio sicuri?

Nella quotidianità ognuno di noi indossa capi più o meno di qualità. Ogni occasione necessita un tipo di vestiario, che ci porta ad acquistare una cosa piuttosto che un’altra, e di investire in modo proporzionale.

Scegliereste mai un vestito da discount per il matrimonio di un vostro familiare o amico stretto? Vi piacerebbe presentarvi ad un colloquio di lavoro con un abito che visibilmente è stato realizzato al risparmio, con una cura pressapochista?

L’abbigliamento che ci veste anticipa qualcosa di noi. Così come non sceglieremmo mai un vestito non adatto ad una determinata situazione (per qualità o tipologia), allo stesso modo anche in ambito business, i capi che scegliamo come rappresentativi del nostro brand dovranno rispecchiare i valori e l’identità dello stesso.

cabina-armadio
tessuti

Dall’idea all’accessorio

Il capo di abbigliamento, per essere davvero identificativo dell’azienda può essere personalizzato in tantissimi modi: un ricamo elegante lato cuore, tipico delle divise aziendali. Un capo nel colore pantone dell’azienda, una texture creata con gli elementi grafici identificativi di un brand.
Il nostro obiettivo è di offrire la più vasta possibilità di personalizzare ogni capo. Non è il capo a dover essere adatto all’azienda, ma è l’azienda stessa che, grazie alla consulenza dei nostri commerciali, al supporto dei nostri grafici e al lavoro preciso e orgogliosamente italiano delle nostre fabbriche, crea un capo d’abbigliamento ad hoc, dall’idea al campione. Dall’approvazione del campione alla produzione finale delle quantità richieste.

Abbigliamento su misura

Avresti mai detto che una tshirt, una felpa o addirittura un cappellino promozionale potessero essere Tailor Made?
 Da che mondo è mondo, nell’immaginario comune un gadget, indossabile o meno, promozionale è percepito come un oggetto prodotto in serie, standard, così da essere adattabile a più occasioni e realtà possibili. La realtà è che questa può essere la direzione di tante aziende che come Mec Office ci occupano di gift personalizzabili, ma sicuramente non quella di Mec Office.

sarta

Promozionale è BELLO

Un’altra immagine tipica della collettività sulla classica tshirt promozionale, è quella di una tshirt che utilizzeranno unicamente in casa. Ma siamo davvero sicuri che promozionale non possa significare bello?!
Capi di qualità ma soprattutto capi accattivanti, con dettagli curati e attenti al comfort e alla moda. Modelli sempre differenti e altamente personalizzabili garantiscono il successo del capo d’abbigliamento progettato. Non solo divise aziendali, non solo tshirt per l’evento, non solo softshell da lavoro: i vostri clienti, collaboratori, partner riconosceranno la qualità e la bellezza del capo e sceglieranno di utilizzare il vostro regalo in molte più occasioni, portando alto il vostro brand in giro per le città.

METTICI ALLA PROVA

Non accontentarti di soluzioni tradizionali: contattaci per trovare insieme l’accessorio migliore per raggiungere il tuo obiettivo promozionale.
Il nostro team esperto di consulenti commerciali, supportato dal reparto strategico e grafico di Mec Office, ti affiancherà nella scelta e nella personalizzazione della tua fornitura brandizzata.
Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *